Advanced Microwave Engineering è alla guida del gruppo sicurezza personalein PEMA (Port Equipment Manufacturers Association)I risultati delle iniziative in corso saranno resi disponibili in un documento intitolato “Specifiche di sicurezza minime raccomandate per l’equipaggiamento da piazzale”.
L’associazione ha istituito speciali gruppi di lavoro al fine di affrontare le due aree tematiche.
Marco Bernacchioni, direttore vendite della Advanced Microwave Engineering, è alla guida del gruppo sicurezza personale, supportato da Walter Schneider, della TIM Logistics Automation presso la SICK, e da Rainer Kapelski, amministratore delegato della KALP Technologies.
Stephan Stiehler, direttore industrie strategiche portuali del Corporate Solution Center, Logistics Automation alla SICK, presiede le attività di protezione degli equipaggiamenti, supportato da Oleg Ermolaev, presidente della Baltkran.
I risultati delle iniziative in corso saranno resi disponibili in un documento intitolato “Specifiche di sicurezza minime raccomandate per l’equipaggiamento da piazzale”, che dovrebbe essere pubblicato in occasione della conferenza TOC Europe di quest’anno quale nuova iniziativa congiunta fra PEMA, ICHCA International e TT Club.